Servizio Primo / Ultimo miglio - Arriva Italia - Aosta - Staging
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Servizio Primo/Ultimo Miglio

Prepara i bagagli…

Al viaggio ci pensiamo noi!

Il servizio primo/ultimo miglio di Arriva Italia è una soluzione flessibile e innovativa pensata per tutti coloro che hanno bisogno di muoversi in Valle d’Aosta viaggiando da o per l’aeroporto di Malpensa o Milano.

 

Massima flessibilità

Una soluzione pensata per le tue esigenze di viaggio

Il servizio Primo/ultimo miglio ti darà la possibilità di partire da qualunque località della Valle d’Aosta, oppure di raggiungere la tua destinazione finale all’interno della regione, viaggiando a bordo delle linee interregionali di Arriva Italia da o verso Milano oppure l’aeroporto di Malpensa.

Il servizio viene effettuato da un vettore terzo, ed è possibile raggiungere l’intero territorio regionale della Valle d’Aosta.

Acquistando il servizio primo miglio, per esempio, potrai partire direttamente dall’hotel o dalla casa in cui stai alloggiando per raggiungere l’autostazione in cui effettuare l’interscambio con la linea interregionale per Milano o Malpensa.

Acquistando il servizio ultimo miglio, invece, sarà possibile raggiungere la destinazione finale del proprio viaggio direttamente dall’autostazione, cambiando dopo aver viaggiato a bordo di una delle linee interregionali di Arriva Italia da Milano o Malpensa.

Prenotare? Nulla di più semplice

Utilizzare il servizio primo/ultimo miglio di Arriva Italia è molto semplice! Segui questi passaggi:

Visita il sito estore.arrivastaging.it e inserisci nel travel planner partenza, destinazione e data del tuo viaggio

Una volta selezionata l’opzione desiderata, compila l’apposito modulo “Servizi Extra”, inserendo l’indirizzo e il comune di salita in caso di primo miglio oppure indirizzo e comune di discesa in caso di ultimo miglio.

Completa l’acquisto e prepara i bagagli!

Acquista il tuo biglietto per le linee interregionali e aggiungi il servizio primo/ultimo miglio!

ACQUISTA QUI

Scopri le 2 linee a lunga percorrenza a cui abbinare il nuovo servizio Primo/Ultimo Miglio!

Il servizio accessorio Primo/Ultimo Miglio è acquistabile solo in combinazione con una delle nostre linee interregionali. Scoprile tutte:
Condizioni Generali di Viaggio Primo / Ultimo Miglio

Arriva Italia eroga, contestualmente al viaggio acquistato, il servizio accessorio di trasporto passeggeri dalla località scelta dal cliente alla fermata di partenza del viaggio. La località scelta dovrà trovarsi all’interno del territorio della Regione Valle d’Aosta. Il/i passeggero/i dovrà essere disponibile alla località scelta 1 (una) ora prima della partenza del viaggio acquistato. In fase di acquisto del servizio il cliente dovrà compilare con accuratezza i dati dell’indirizzo e il proprio riferimento telefonico, completo di prefisso internazionale.
L’acquisto del servizio accessorio è effettuabile almeno 24 ore prima della prevista partenza, sui servizi a lunga percorrenza per l’Aeroporto di Milano Malpensa e per Milano Lampugnano.
L’eventuale annullamento del servizio è eseguibile fino a 48 ore prima della partenza del viaggio e il rimborso sarà erogato dedotto del 30% per spese amministrative.

Per eventuali informazioni o comunicazioni, il passeggero potrà contattare il numero +39 339 544 3364

Arriva Italia eroga, contestualmente al viaggio acquistato, il servizio accessorio di trasporto passeggeri dalla fermata di arrivo del viaggio verso la località scelta dal cliente. La località scelta dovrà trovarsi all’interno del territorio della Regione Valle d’Aosta. In fase di acquisto del servizio il cliente dovrà compilare con accuratezza i dati dell’indirizzo e il proprio riferimento telefonico, completo di prefisso internazionale.
L’acquisto del servizio accessorio è effettuabile almeno 24 ore prima della prevista partenza, sui servizi a lunga percorrenza dall’Aeroporto di Malpensa e da Milano Lampugnano.
L’eventuale annullamento del servizio è eseguibile fino a 48 ore prima della partenza del viaggio e il rimborso sarà erogato dedotto del 30% per spese amministrative.

Per eventuali informazioni o comunicazioni, il passeggero potrà contattare il numero +39 339 544 3364